Benedetta Parodi pensava di ingannare i fan, ma la gaffe a Napoli non è passata inosservata: smascherarla è stato semplicissimo.
Sempre molto apprezzata e seguitissima sui social, Benedetta Parodi ha commesso una gaffe a Napoli che i seguaci non hanno potuto fare a meno di notare. L’ex conduttrice di BakeOff, ormai smascherata, si è vista costretta ad ammettere lo scivolone.
Benedetta Parodi: la gaffe a Napoli non passa inosservata
Dopo aver chiesto aiuto ai fan, Benedetta Parodi ha condiviso su Instagram un nuovo video che ha subito attirato la loro attenzione. Nel filmato in questione, l’ex protagonista di BakeOff sponsorizza un paio di scarpe nella città di Napoli, ma più che concentrarsi sulle calzature, i seguaci sono rimasti spiazzati da una gaffe.
“A Napoli, ogni passo è una scoperta… per fortuna abbiamo le scarpe giuste! Tra salite, chiacchiere e panorami che ti lasciano senza fiato (letteralmente)!“, ha scritto Benedetta a didascalia del video. La città è sempre bellissima e affascinante, le scarpe che sponsorizza sono le stesse da mesi, quindi cos’è che ha lasciato i fan di stucco? La gaffe non riguarda né il capoluogo campano né tantomeno le calzature, ma il look della Parodi.
Benedetta Parodi smascherata dal look
Benedetta Parodi ha pubblicato il video in piena estate, quando quasi tutte le città italiane sono da bollino rosso per il caldo estremo. Eppure, nel filmato sfoggia un abbigliamento invernale. Considerando che Napoli è una delle località nostrane dove il termometro sale di più, la gaffe è palese. “Che bel clima fresco che c’è a Napoli… tutti in giacca e maglioni“, ha scritto una fan tra i commenti. L’ex conduttrice di BakeOff, messa spalle al muro, si è vista costretta a confessare la verità: “Ahahahah, girato ad aprile!“.